ORGANIZZAZIONE DI CONGRESSI, MEETING E INCENTIVES IN LIGURIA

 

Da sempre le aziende hanno necessità di organizzare incontri con il proprio organico; ma è importante che tutto funzioni al meglio.

 

Grazie al nostro team di esperti in organizzazione di congressi, sapremo fornirvi tutto ciò di cui avrete bisogno per un evento di successo in Liguria. Professionisti con profonda esperienza nell’organizzazione di eventi, conosciamo la destinazione da oltre 20 anni. Sappiamo soddisfare ogni vostra esigenza e offriamo assistenza diretta in loco per proporvi le migliori soluzioni, prevedere e risolvere eventuali inconvenienti.

 

La nostra agenzia è attiva sul territorio ligure da oltre vent’anni e questo ci permette di avere una conoscenza approfondita di tutti i servizi necessari per organizzare al meglio un congresso, meeting o incentive.

Ci occuperemo sia dei servizi di base strettamente legati al congresso, sai dei pacchetti M.I.C.E. che permettono di facilitare la partecipazione all’evento – catering, transfer e prenotazione hotel – per regalare un piacevole soggiorno a tutti i partecipanti.

Professionisti con profonda esperienza nell’organizzazione di eventi sapranno soddisfare ogni vostra esigenza, proporvi le migliori soluzioni, prevedere e risolvere eventuali inconvenienti.

Contattateci per organizzare un congresso a 360° o per incaricarci di curare alcuni degli aspetti: segreteria organizzativa, hostess, traduttori, grafici, location, allestimento tecnico, realizzazione programma, cene di lavoro e molto altro.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono (richiesto)

    La tua città

    La tua richiesta

    ×

    Hello!

    Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

    × Come possiamo aiutarti ?